Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cadavere recuperato in mare: giallo a Sanremo

Disposta l'autopsia

Sanremo. E’ giallo a Sanremo per il ritrovamento del cadavere di un uomo, la cui identità resta al momento sconosciuta, recuperato intorno alle 11 a largo di Capo Verde.
Si tratta di un uomo di età compresa tra i 65 e i 70 anni, dai tratti caucasici, che al momento della morte indossava solo il costume da bagno.

Ad avvistarlo sono stati alcuni bagnanti, che hanno visto il corpo galleggiare a largo e hanno allertato la capitaneria di porto. Sul posto è così sopraggiunta la motovedetta 2110, che ha recuperato la salma e l’ha sbarcata in piazzale Vesco.
Il pm di turno ha disposto l’autopsia sul corpo. Nel frattempo i militari della guardia costiera, al comando del tenente di vascello Vincenzo Fronte, stanno lavorando per risalire all’identità dell’uomo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.