Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Buoni risultati per la Ciclistica Armataggia a Campochiesa foto

I ragazzi hanno partecipato alla settima prova del challenge ligure di mtb categoria giovanissimi

Taggia. Si è disputata sabato a Campochiesa la settima prova del challenge ligure di mtb categoria giovanissimi.

Su un bel tracciato allestito dalla società Ucla Pacan Bagutti si sono dati battaglia oltre 100 ragazzini fino all’ultimo metro nelle varie categorie. I ragazzi della Ciclistica Armataggia hanno ottenuto buoni risultati con Edoardo Orengo e Joann Rolando che, nelle categorie g4 e g6 sono stati protagonisti di rimonte mozzafiato dalla quindicesima alla seconda posizione compiendo sorpassi mozzafiato sugli avversari.

Ottimo sesto posto ottenuto da Leonardo Mancardi, autore di una gara sempre nelle prime posizioni. Quinta invece Amelie Rolando sempre pronta a scendere in campo in ogni specialità e infine quindicesimo posto per Matteo Di Noia. Domenica prossima appuntamento con la penultima prova del challenge a Quiliano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.