Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Breil sur Roya, perde la vita in incidente in moto: la vittima è italiana

L'ennesima vittima sulla SS20

Più informazioni su

Breil sur Roja. Una donna di nazionalità italiana è morta in un grave incidente stradale che si è verificato sulla SS20 all’ingresso di Breil sur Roja in territorio francese intorno alle 18.

Un centauro italiano, che da Tenda viaggiava in direzione Breil sur Roja, avrebbe perso il controllo della moto su cui viaggiava mentre percorreva una curva. Sia il pilota che il suo passeggero sono stati sbalzati a terra. A quel punto, scrive il Nice Matin, sarebbe sopraggiunta la donna in sella alla sua motocicletta. Trovando la moto e i due feriti a terra, la motociclista ha cercato di evitare l’impatto, ma sarebbe finita contro un’auto, morendo sul colpo.

Si registrano code sia verso Limone Piemonte che verso Ventimiglia. Il traffico è stato deviato in direzione di Sospel.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.