Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, tragico incidente sull’Aurelia. Auto si schianta contro un bus: due morti fotogallery

La zona è quella di Madonna della Ruota

Bordighera. E’ due morti e diversi feriti il bilancio provvisorio dell’incidente stradale avvenuto verso le 12 sulla strada statale Aurelia.

riviera24 - incidente mortale bordighera 22 settembre 2018

La zona è quella di Madonna della Ruota e, secondo le prime informazioni, ci sarebbero due mezzi coinvolti: un autobus RT ed una vettura. I morti sono un uomo (alla guida dell’auto) e un’anziana seduta nel posto del passeggero. Entrambi sarebbero deceduti sul colpo. Stando a quanto ricostruito fino ad ora, l’uomo avrebbe perso il controllo della Fiat Punto, forse in una manovra di sorpasso, andando a schiantarsi contro l’autobus.

Sul posto è intervenuto il 118 con tre ambulanze e l’automedica. E’ stato allertato anche l’elisoccorso dei vigili del fuoco di stanza a Genova. Presente anche i carabinieri e la polizia locale.

La strada è bloccata in entrambe le direzioni e lo rimarrà per almeno 4 ore. Non è consentito neppure il passaggio a piedi.

Si e formata una coda di 1 km e mezzo per andare a prendere autostrada a Bordighera. Coda anche in entrata anche a Sanremo: più di 1 km.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.