Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera piange Bruno Sciuto e Germana Andreetto: in centinaia ai funerali dei due coniugi fotogallery

Bordighera. Centinaia di persone hanno presenziato nel pomeriggio, presso la chiesa di Terrasanta, ai funerali di Bruno Sciuto, 61 anni, e Germana Andreetto, 59 anni: i due coniugi morti in un incidente stradale sabato scorso a Madonna della Ruota, dove la Fiat Punto condotta da Bruno Sciuto si è scontrata contro un autobus della Riviera Trasporti.

funerali coniugi madonna della ruota

Volontari della Protezione Civile, carabinieri forestali, agenti di polizia locale e volontari delle pubbliche assistenze, insieme a semplici cittadini si sono stretti intorno ai familiari dei due coniugi, i cui feretri sono stati portati in spalla all’interno di una chiesa particolarmente gremita.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.