Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, miasmi dal depuratore: donna si sente male nel sottopasso foto

Ogni anno la situazione peggiora

Più informazioni su

Bordighera. Il depuratore emana miasmi insopportabili, tanto che una donna, nel percorrere il vicino sottopasso “Mar Adriatico” si è sentita male ed ha rischiato di svenire per la troppa puzza. E’ successo questa mattina. La signora è stata soccorsa da due passanti, che l’hanno presa sottobraccio e l’hanno accompagnata fuori dal sottopassaggio invaso dai miasmi.

Ogni anno, durante l’estate e nei periodi di maggiore affluenza turistica, il depuratore di Bordighera emana odori non proprio gradevoli. In questi giorni, però, la puzza è davvero insopportabile, tanto che risulta difficile respirare nelle vicinanze della struttura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.