Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, due giornate all’insegna della petanque alla bocciofila Biancheri Mueller

Si terrà sabato 8 e domenica 9 settembre

Più informazioni su

Bordighera. Presso i campi della bocciofila G. Biancheri Mueller si svolgeranno due importantissime giornate all’insegna della petanque ad alto livello.

Nel pomeriggio di sabato 8 settembre si sfideranno atleti provenienti da varie zone d’Italia in una gara, a coppie, intitolata al primo presidente della Federazione Italiana Gioco Petanque: Aldo Valzania, mentre domenica 9 dal mattino, inizierà il Campionato Nazionale di tiro di precisione per categoria A maschile e femminile.

Appuntamento dunque l’8 e il 9 settembre in Via Stoppani (zona tennis) non solo per applaudire i giocatori, ma anche un’occasione per vedere i locali della Associazione, rinnovati ed abbelliti recentemente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.