Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, due errori nella documentazione: l’apertura del Palazzetto dello Sport potrebbe slittare

Per evitare ulteriori perdite di tempo, il Comune ha aperto una procedura di “soccorso istruttorio”

Più informazioni su

Bordighera. Potrebbe slittare di qualche giorno l’apertura del Palazzetto dello Sport di via Diaz a causa di due errori che la Sport Management, l’unica ditta che ha presentato una domanda per gestire la struttura, ha commesso nell’invio della documentazione richiesta dal bando di gara.
Gli errori, un dato errato riguardante una annualità e la mancanza di un requisito riguardante un fatturato, sono emersi questa mattina, quando è stata aperta la busta.

Per evitare ulteriori perdite di tempo, il Comune ha aperto una procedura di “soccorso istruttorio”: entro il fine settimana a Palazzo Garnier dovrebbe pervenire l’integrazione con la documentazione corretta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.