Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, 55enne trovato morto in via Monte Grappa fotogallery

All’interno di un’abitazione in stato di abbandono

Più informazioni su

Bordighera. Un uomo di 55 anni, Y.Z., cittadino ucraino, è stato trovato morto questa mattina intorno alle 8,20 in via Monte Grappa a Bordighera. Il corpo dell’uomo, forse un clochard, si trovava all’interno di un’abitazione in stato di abbandono.
A fare la macabra scoperta sono stati i carabinieri. Al momento non si conoscono le cause del decesso, anche se dovrebbe trattarsi di una morte per cause naturali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.