Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Attaccati dalle vespe mentre lavorano in campagna: due uomini soccorsi, uno è grave


I due sono riusciti, a bordo di una macchina, a raggiungere il paese per chiedere aiuto. Sul posto la Croce Verde Intemelia

Olivetta San Michele. Due uomini, di circa 45 e 60 anni, sono stati assaliti nel tardo pomeriggio da uno sciame di vespe mentre lavoravano in una campagna sita in una zona impervia nel territorio di Olivetta San Michele. 
Stando a quanto si apprende, i due stavano tagliando i rami di un albero vicino ad una abitazione, quando hanno urtato involontariamente un nido di vespe: a quel punto sono stati attaccati.

I due uomini sono riusciti, a bordo di una macchina, a raggiungere il paese per chiedere aiuto. Sul posto è accorso un equipaggio della Croce Verde Intemelia. 
Uno dei due uomini, il meno grave, è stato punto da cinque vespe e accompagnato al punto di primo intervento di Bordighera per le cure del caso. L’altro, punto da una ventina di insetti sulla testa, sul petto e sulla schiena, è stato accompagnato in codice rosso di massima gravità all’ospedale di Sanremo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.