Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Atletico Argentina, mister Stecca: “Ritengo che il risultato sia bugiardo”

"Abbiamo creato 7/8 nitide occasioni da goal e colpito anche un palo nel finale ma non siamo stati abbastanza bravi a buttare il pallone in rete. Un contropiede e una punizione avversari ci condannano all'eliminazione ma questo è il calcio"

Più informazioni su

Taggia. Niente da fare per l’Atletico Argentina nonostante la buona prestazione. Sul campo del San Filippo Neri la squadra di Stecca perde per 2 reti a 1 e non supera il primo scoglio stagionale.

“Ritengo che il risultato sia bugiardo. Abbiamo creato 7/8 nitide occasioni da goal e colpito anche un palo nel finale ma non siamo stati abbastanza bravi a buttare il pallone in rete. Un contropiede e una punizione avversari ci condannano all’eliminazione ma questo è il calcio. Ora pensiamo al campionato” – commenta mister Stecca.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.