Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Atletico Argentina, Fameli: “Non è il risultato che volevamo ma dobbiamo essere bravi a rialzarci”

"Dobbiamo farci trovare pronti per l'inizio del campionato"

Più informazioni su

Taggia. Niente da fare per l’Atletico Argentina nonostante la buona prestazione. Sul campo del San Filippo Neri la squadra di Stecca perde per 2 reti a 1 e non supera il primo scoglio stagionale. La Coppa Liguria ora è sfumata ma la testa va al campionato, dove non saranno più concessi passi falsi come quello di ieri sera. A nulla valgono l’eurogoal e il palo di Cariello nel finale.

“Non è il risultato che volevamo ma dobbiamo essere bravi a rialzarci e a farci trovare pronti per l’inizio del campionato” - afferma Angelo Fameli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.