Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Atletico Argentina-Area Calcio Andora, Fameli: “Partita a due volti con un grande primo tempo”

"Non so cosa sia successo all’intervallo ma so solo che il secondo tempo non è andato come mi sarei aspettato"

Taggia. Esordio assoluto per l’Atletico Argentina a doppio volto: primo tempo in completo dominio di campo e partita, ripresa in affanno. Gli uomini di Stecca avevano trovato subito la via del goal con bomber Siberie, bravo anche nel raddoppio. A calare il tris prima dell’intervallo ci ha pensato Franzoni con un pallonetto chirurgico a scavalcare il portiere avversario.

“Partita a due volti: grande primo tempo, giocato da squadra padrone del campo e del gioco. Non so cosa sia successo all’intervallo ma so solo che il secondo tempo non è andato come mi sarei aspettato” – afferma Angelo Fameli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.