Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Atletica 2000 Bordighera, prendono il via i corsi di atletica leggera per ragazzi delle scuole medie e superiori

La prima settimana di prova è gratuita

Bordighera. Da lunedì 24 settembre prende il via l’attività dell’Atletica 2000 Bordighera, in collaborazione con l’Atletica Vallecrosia.

Inizieranno perciò i corsi di atletica leggera rivolti ai ragazzi delle scuole medie e superiori il lunedì e il venerdì dalle 18.30 alle 20 presso la palestra delle scuole elementari di via Pasteur. La prima settimana di prova è gratuita. Gli allenamenti durante il periodo primaverile-estivo verranno spostati alla pista di atletica del complesso polisportivo Raul Zaccari a Camporosso.

Per ulteriori informazioni contattare l’istruttore Fidal Celestina Malugani al 348 5686204.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.