Tennistavolo

Asd Tennis Tavolo Arma di Taggia sul podio alla prima prova del Grand Prix Liguria fotogallery

"Un’ottima giornata per i nostri atleti che hanno occupato così tutti i gradini del podio! Complimenti vivissimi a tutti"

Taggia. Domenica 16 settembre presso il Palazzetto dello sport di Toirano si è svolta la prima prova del Grand Prix Liguria dove hanno incrociato le racchette i migliori pongisti liguri di quarta, quinta e sesta categoria.

La società ASD Tennis Tavolo Arma di Taggia, guidata dai tecnici Claudio Della Croce e Stefano Rebecchi, è stata degnamente rappresentata nel sesta da Arrighini Simone, al rientro dopo un infortunio e fermato ai quarti, Jacopo Di Giovanni e Paolo Rinaldi.

Nel quinta femminile Sophie Macrì, anche lei tornata “al tavolo” dopo diversi mesi, si è aggiudicata il terzo gradino del podio dopo Brea Francesca del TT Regina e Lavoratti Carlotta del TT Varazze. La quota rosa della società armese nel quarta categoria Silvia Chiappori si è aggiudicata invece la seconda posizione dietro Maya Pino del TT Regina e seguita da Elena Valassina del GSTT Bordighera e Giuseppina Volpi del TT Regina.

Nel quinta maschile invece Nicolò Bassilana si è ben difeso battendo il numero uno del proprio girone, Paolo Regis del TT Varazze e fermandosi agli ottavi mentre il portabandiera della nostra Società Mattia Arrighini si è imposto dopo una avvincente finale al quinto set su Mario Galbo del TT Athletic; terzi classificati Gandolfo Marco del TT
Genova e Danilo Benvenuti del Rum Genova.

“Insomma un’ottima giornata per i nostri atleti che hanno occupato così tutti i gradini del podio! Complimenti vivissimi a tutti: partecipanti e vincitori!!!” – fa sapere l’Asd Tennis Tavolo Arma di Taggia

commenta