Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Altro frontale sull’Aurelia a Bordighera dove ieri si è consumata la tragedia dei due coniugi fotogallery

Fortunatamente oggi l’incidente ha avuto un esito ben più lieve di ieri: solo un ferito non grave

Più informazioni su

Bordighera. A distanza di poco più che 24 ore un altro incidente frontale sull’Aurelia, in località Madonna della Ruota, poco distante da dove ieri sono morti due coniugi bordigotti.

Questa volta lo scontro si è verificato tra due auto – una francese e l’altra italiana –  per circostanze ancora da chiarire. In quella zona è pure segnalata la presenza di olio sulla carreggiata.

Ma sembra che, in questo caso, almeno uno degli automobilisti coinvolti non ci abbia fatto caso. Fortunatamente oggi l’incidente ha avuto un esito ben più lieve di ieri: solo un ferito non grave.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.