Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al Tennis Club Ventimiglia va in scena il torneo di doppio giallo “11° Memorial Pino Ala”

Le fasi conclusive del torneo sono previste per sabato 15 settembre

Ventimiglia. E’ in corso di svolgimento sui campi del Tennis Club Ventimiglia il torneo di doppio giallo “11° Memorial Pino Ala” cui partecipano un buon numero di “racchette”.

Agli ordini del G.A. Pino Zangari. Nella foto scattata da Massari, si vedono i primi 4 giocatori scesi in campo nella giornata inaugurale, da sinistra: Raneri, Librere, Quattronini e Verzino con vittoria di questi ultimi al tie-break del 3° set ( 10-9) dopo due ore di gioco.

Le fasi conclusive del torneo sono previste per sabato 15 settembre. Per domenica mattina 16 settembre, sono attesi sui campi di zona Peglia i giocatori del TC Ceriale (SV) per la “sfida”, nel tabellone regionale, per il passaggio
in serie D1. La squadra del Ventimiglia è affidata al M° Massimo Botrini. Per contatti tel. (0184)355224. (e.r.)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.