Tradizionale appuntamento

Al Teatro Ariston prende il via la prevendita dei biglietti per il Festival di Sanremo degli Chef 2018

L’evento clou di Sanremo con Gusto si svolgerà al teatro dell’Opera del Casinò di Sanremo il 5 ottobre dalle 20 e 30

riviera24 - Festival di Sanremo degli Chef 2018

Sanremo. Sanremo con Gusto torna in città con quattro giorni di eventi dal 4 al 7 ottobre e ritorna anche l’ormai tradizionale appuntamento con il Festival di Sanremo degli Chef. Un format che funziona, in un periodo nel quale la cucina è ormai assoluta protagonista del palcoscenico mediatico su scala nazionale e internazionale.

Gli eventi coinvolgeranno tutta la città, dal Forte di Santa Tecla a Pian di Nave passando per i ristoranti che proporranno menu a tema. Ma l’evento clou è in programma venerdì 5, al Teatro dell’Opera del Casinò, con il Festival degli Chef 2018.

Uno spettacolo vero e proprio dedicato al mondo del cibo. Nove chef provenienti da diverse regioni d’Italia si confronteranno a suon di piatti, cucinando in diretta sul palcoscenico del Teatro davanti al pubblico seguendo il tema di quest’anno “Cibo e Canzoni”.

A valutare i loro piatti una giuria d’eccellenza presieduta dallo chef Davide Scabin e composta da Cristina Chiabotto, Paolo Massobrio, la food blogger Samantha Alborno e il prof. Alessandro Giacobbe, moderatore dello spettacolo.

Durante il Festival sono previsti anche momenti di intrattenimento con intermezzi musicali e momenti dedicati alla moda. I biglietti per il Festival di Sanremo degli Chef da oggi sono in vendita presso la cassa del Teatro Ariston, partner dell’evento, al costo di 10 euro.

leggi anche
“Il Festival di Sanremo degli chef”
Dal 4 al 7 ottobre
Festival degli Chef di Sanremo, ecco i piatti in gara con le canzoni abbinate
commenta