Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al Castello di Dolceacqua va in scena “La donna in tutte le sue forme” foto

Appuntamento questa sera alle 21

Dolceacqua. Stasera, 15 settembre, alle 21 presso il meraviglioso Castello di Dolceacqua si terrà lo spettacolo teatrale dal titolo “La donna in tutte le sue forme” scritto e diretto da Antonella Lercari.

Si esibiranno un gruppo di attori dai sette agli anta anni di età che arrivano da diverse esperienze teatrali e con l’obiettivo di divertire e di divertirsi.

I vari sketch teatrali racconteranno in chiave ironica i vari punti di vista di una donna sui difetti e pregi degli uomini.

Inoltre saranno ospiti della serata la compagnia “Onde Ribelli” che si esibirà in divertenti giochi di improvvisazione teatrale con coinvolgimento del pubblico.

Evento unico in zona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.