Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ad Imperia sbarca il Palio delle Repubbliche Marinare

Organizzato dalla Rari Nantes Imperia, si svolgerà in Banchina Medaglie d'Oro tra il 6 e l'8 settembre durante le Vele d'Epoca

Imperia. Il Palio delle Repubbliche Marinare è un torneo di pallanuoto giovanile (a squadre miste) organizzato da Rari Nantes Imperia, che si svolgerà in Banchina Medaglie d’Oro tra il 6 e l’8 settembre durante le Vele d’Epoca. L’evento è volto a promuovere la pallanuoto e farla provare a tutti i ragazzi e ragazze che, vedendo il torneo, ne siano incuriositi! Ma non solo: basterà portare con sé allegria e divertimento per tifare i giovanissimi in acqua.

Si comincia giovedì alle 15.30 con la sfida Genova-Pisa ed a seguire Amalfi contro Venezia. L’indomani dalle 18 Venezia sfida Genova e dopo Amalfi-Pisa. Il torneo si chiude col doppio confronto Genova-Amalfi e Pisa-Venezia, dalle 17 di sabato 8 settembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.