Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Abc Bordighera, ad ottobre iniziano i corsi di pallamano femminile

Per tutto il mese saranno del tutto gratuiti

Bordighera. Ad ottobre corsi gratuiti per le ragazze che vorranno avvicinarsi alla pallamano infatti l’ABC Bordighera intende dedicare, da questa stagione e nelle successive in continuità alla propria tradizione che proprio nel settore femminile l’ha vista ottenere ottimi risultati, molta attenzione alla “pallamano in rosa” .

Da martedì 2 ottobre alle 17 alla palestra C. Conrieri di via Pelloux di Bordighera, inizieranno i corsi di pallamano dedicati alle ragazze under 15-13-11 che per tutto il mese saranno del tutto gratuiti. Nel settore femminile, avendo la società bordigotta aderito al “progetto internazionale Levant 06” promosso dalla federazioni di pallamano italiana, francese e monegasca, si prevedono importanti novità tecnico-promozionali che porteranno nuovi stimoli alle ragazze e ragazzi che vorranno avvicinarsi a questo sport.

Manifesto Femminile

La società bordigotta evidenzia che il “progetto Levant 06” è’ un’occasione importante per le giovani atlete per provare a giocare a pallamano, infatti potranno partecipare a stage tenuti da tecnici delle due federazioni per migliorarne la tecnica e la tattica ed essere inserite nella squadra della selezione del Levant 06 che parteciperà a tornei nel corso della stagione ed ,a Luglio, al Festival della Pallamano a Misano Adriaco, la rassegna italiana più importante della pallamano italiana.

Informazioni potranno essere richieste al seguente indirizzo di posta elettronica: info@abcbordighera.it o direttamente presso la palestra Conrieri di via Pelloux nel corso degli allenamenti (al martedì o al giovedì dalle ore 17 alle 21) oppure reperita sul sito societario: www.abcbordighera.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.