Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Abbattimento dei 57 pini nei giardini Reggio di Ventimiglia, ignoti: “Delitto paesaggistico” foto

Sono le parole scritte a mano sul cartello che avverte della chiusura dei giardini pubblici per rischio di caduta dei pini

Ventimiglia. Continua l’abbattimento dei 57 pini all’interno dei giardini pubblici Tommaso Reggio. Gli alberi sono stati considerati pericolanti e per questo motivo il Comune ha affidato alla ditta Pro Garden Edilizia & Scavi di San Biagio della Cima il compito di tagliarli.

Una decisione che non è stata presa bene da tutti i cittadini. E’ nato infatti anche un Comitato “Salviamo i giardini Tommaso Reggio” per cercare di fermare la “scellerata idea” dell’amministrazione. Anche oggi qualcuno ha voluto segnalare a tutti questa decisione sbagliata. Ignoti hanno infatti scritto a mano sul cartello che avverte della chiusura: “Delitto paesaggistico” e poi “Vergogna”. 

41341506_324887908070789_8306370259728728064_n

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.