Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Triora prende il via “Fungo nel Borgo”

Un appuntamento imperdibile che chiude le rassegne gastronomiche estive

Più informazioni su

Triora. Domenica 30 settembre prende il via “Fungo nel Borgo”, organizzata dall’Associazione Triora Promotion in collaborazione con i commercianti del paese e con il patrocinio del Comune di Triora.

Un evento itinerante che inizierà la mattina con l’allestimento del mercatino artigianale. Alle 11 partirà la visita guidata nel centro storico per scoprirne la bellezza e la storia. Poi largo alla gastronomia, gli esercenti nelle piazze prepareranno piatti a base di funghi.

unnamed

Il pranzo e il pomeriggio saranno allietati dai gruppi musicali dal vivo che si esibiranno negli angoli del borgo. Lungo il viale vi saranno laboratori creativi per la famiglia.

Un appuntamento imperdibile che chiude le rassegne gastronomiche estive. Un’occasione per visitare il Paese delle Streghe, gustare un buon piatto, durante una giornata di inizio autunno con temperature ancora estive.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.