Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Sanremo prende il via la 4° edizione di Diversamente Rally

Si terrà il 30 settembre, dalle 9 alle 17, a Portosole

Sanremo. Il 30 settembre, dalle 9 alle 17, prende il via la 4° edizione di Diversamente Rally.

Andrà in scena a Portosole e darà la possibilità a tutti di salire a bordo di una vera auto da rallye guidata da un pilota esperto per puro divertimento. Sarà una giornata dedicata a regalare sorrisi e a far divertire i giovani con particolare attenzione i “diversamente abili”.

FB_IMG_1537381524504

Al pomeriggio verrà effettuato anche il Taxi Rally. Partecipazione ad offerta. Tutte le donazioni saranno interamente devolute alle associazioni presenti al mattino.  E’ organizzata da 3Fcompetition di Luca Fidale e dei Lions Host Sanremo ed in collaborazione con XrallyTeam Sanremo ufficiali di gara.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.