Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Ospedaletti va in scena una Masterclass Fitness dedicata alla Lilt fotogallery

E' stata un’occasione per far conoscere modi divertenti di rimettere in attività il corpo e raccogliere fondi per sostenere la lotta italiana contro i tumori

Più informazioni su

Ospedaletti. Ieri all’Anfiteatro di Ospedaletti la Happiness l’Asd la Happiness Asd per la prima volta ha organizzato una maratona Fitness dedicata alla prevenzione in collaborazione con la Lilt di Sanremo, lotta italiana contro i tumori.

E’ stata un’occasione per far conoscere modi divertenti di mettere e rimettere in attività il corpo e raccogliere fondi per sostenere l’associazione. Durante l’intera giornata i partecipanti hanno preso parte alle classi, della durata di 45 minuti l’una, di Zumba/ kangoo/ Rythm/ Yogaflex. Inoltre la Lilt è intervenuta per ricordare e sottolineare una volta di più quale sia l’importanza dello sport come forma di prevenzione. Ai corsi collettivi vi era anche un angolo completamente dedicato al Crossfit con i ragazzi di Sanremo 9091crossfit.

La Happiness ASD è un’associazione che da anni opera a Ospedaletti con corsi rivolti a donne, uomini e giovanissimi. I corsi di danza sono stati capitanati da Ilaria Franceschini, il fitness intenso da Ilaria Martullo insieme a Marina Martullo e Sara Garello. La guest international Katy Silva da Sanremo ha presentato la nuova disciplina Kangoo Fitness e Pounde.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.