Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Imperia il IX concorso internazionale di decorazione floreale

Fa parte degli eventi collaterali alle Vele d'Epoca

Più informazioni su

Imperia. Organizzato da EDFA Imperia il concorso, dal Tema Generale Il Mare, si svolge quest’anno in una
cornice davvero suggestiva.

I partecipanti infatti daranno prova del loro estro creativo nelle sale del Museo Navale di Imperia. In particolare due delle categorie in concorso: Le sublimi bufere e L’anfora recuperata, che si snoderanno nella magica sala degli antichi dolia, un’ambientazione insolita e straordinaria che esalterà le opere in gara.

Tra le altre categorie si ricorda la categoria riservata ai bambini dal tema “Amare il mare, la decorazione di una tavola”, dal titolo Pesce veloce del Baltico e la categoria Delta o Estuario, un paesaggio. Il Concorso Floreale sarà inaugurato alle 17 di sabato 8 settembre. Apertura al pubblico: sabato 8 dalle 17 alle 22 – domenica 9 dalle 10 alle 22.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.