Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Bordighera bambini, ragazzi e genitori giocano assieme con lo “Sport Family Day” fotogallery

Un simpatico gadget a tutti i partecipanti

Più informazioni su

Bordighera. Si è svolto nel pomeriggio, in piazza Eroi della Libertà, lo “Sport Family Day”: una giornata, ideata dal Coni di Imperia in collaborazione con l’amministrazione comunale e le società sportive locali, dedicata a tutte le famiglie per avvicinare i più giovani allo sport.

Pallavolo, tennis, tennis tavolo, pallacanestro, sport legati al mare, calcetto, mini-moto e altro ancora: bambini e ragazzi hanno potuto sperimentare tutti gli sport guidati da tecnici e allenatori. Due stazioni in particolare, la “scuola di tifo” ed il “Gioco Coni”, predisposti dallo staff tecnico del Coni Imperia, hanno offerto esperienze innovative di gioco con finalità formativa.

A tutti i bambini che hanno completato il percorso, certificato dall’obliterazione dell’apposito passaporto sportivo distribuito a tutti al momento dell’iscrizione, è stato dato un simpatico gadget.

Tra le società sportive che presenti: Circolo Nautico Bordighera, Gentlemen Motoclub Bordighera, GS Tennis Tavolo Bordighera 1948, Bordighera Volley, Yoshin Ryu, Rari Nantes Bordighera, Associazione Cronometristi Riviera dei Fiori.

A Bordighera lo

Presenti anche il sindaco Vittorio Ingenito, il vice sindaco Mauro Bozzarelli, l’assessore allo Sport Stefano Gnutti e il consigliere del “gruppo misto” Giovanni Ramoino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.