Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, in vista il ritorno della festa in calata Cuneo

Dopo solo un anno in via Cascione. Contatti per Fabrizio Moro super ospite

Imperia. Il Comune lavora non solo al crowdfunding tra aziende, associazioni, comitati e singoli cittadini per garantire le luminarie ma a Palazzo civico stanno già pensando alla festa di Capodanno, la prima della nuova amministrazione.

Secondo indiscrezioni  il Capodanno in piazza dovrebbe ritornare dopo un solo anno nell’isola pedonale di via Cascione a Porto Maurizio sul porto di Oneglia in calata Cuneo nelll’area delle gru.

L’assessorato alle Manifestazioni avrebbe pensato di ingaggiare come star Fabrizio Moro, il vincitore in coppia con Ermal Meta  dell’ultima edizione del Festival di Sanremo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.