Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, tentato furto all’Eurospin di Roverino: telecamere inchiodano i malfattori

Sarebbero migranti: volevano rubare una bicicletta

Ventimiglia. Sarebbe un gruppo di stranieri quello che la scorsa notta è entrato all’Eurospin di Roverino, infrangendo il vetro della porta di emergenza e scassinandola.
A riprendere la scena sono state le telecamere di videosorveglianza del supermercato. I malintenzionati, che sarebbero africani, hanno raggiunto le casse e tentato di rubare una bicicletta, ma sono scappati quando hanno sentito l’allarme.

Sono stati i dipendenti dell’Eurospin, recandosi al lavoro stamane, ad accorgersi di quanto accaduto. Sul caso indagano le forze dell’ordine, che hanno effettuato rilievi e requisito i filmanti delle videocamere presenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.