Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, sfilata di moda al Forte dell’Annunziata: notte glamour con Jumpy boutique fotogallery

Presentata la collezione autunno-inverno della boutique di Bordighera

Più informazioni su

Ventimiglia. Moda, musica, bellezza e divertimento: la notte glamour di Jumpy boutique, organizzata dalla titolare del negozio di Bordighera, Martina Masin, nella splendida cornice offerta dal Forte dell’Annunziata, ha incantato i numerosi presenti.

Molto apprezzata la sfilata di moda autunno-inverno, che ha visto sfilare bellissime giovani modelle con abiti di Gaëlle Paris, Fila e Aniye By, proponendo outfit di tendenza, da indossare sia il giorno che la sera per essere sempre fashion senza dover mai rinunciare alla propria personalità.

Tanti i giovani imprenditori e professionisti che hanno reso speciale la serata: Federico Allavena (vivaio Allavena), che ha ingentilito la terrazza del Forte con bellissime piante in vaso; Simone Bertolucci, che si è occupato del catering e Alessio Debenedetti, apprezzatissimo dj della serata. Prezioso il lavoro nel backstage di Sabrina Ait Kelifa e Laura Fermi. Oltre a Marco Maiolino, foto a cura di Savez Ventimiglia (Saverio Chiappalone).

[Fotogallery con gli scatti di Marco Maiolino]

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.