Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, sabato in Cattedrale i funerali di “Ina” Lautier

La donna, sposata e madre di due figli, era molto conosciuta e benvoluta

Più informazioni su

Ventimiglia. Saranno celebrati alle 11 di sabato 1 settembre, nella cattedrale di Ventimiglia Alta, i funerali di Ina Lautier (nata Giacoma Arcuri), morta a 49 anni a causa di un glioblastoma fulminante.
La donna, sposata e madre di due figli, era molto conosciuta e benvoluta: lo dimostrano le decine di messaggi di cordoglio per la sua morte lasciati sulle pagine Facebook dedicate alla città di Ventimiglia.

In attesa dei funerali, la salma di Ina sarà visibile all’Athanee di Saint Augustin di Nizza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.