Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia piange “Ina” Lautier Arcuri, morta a soli 49 anni

Lascia il marito e due figli

Più informazioni su

Ventimiglia. E’ morta ieri intorno alle 22, nella clinica del Parc Impérial di Nizza dove era ricoverata, Ina Lautier (nata Giacoma Arcuri). Aveva 49 anni, lavorava come impiegata e viveva nel quartiere delle Gianchette con il marito e i due figli. A stroncarla un glioblastoma fulminante. Negli ultimi due anni, Ina era stata colpita da due tumori al seno ed era sopravvissuta, combattendo con grande forza pur di continuare a vivere.

Amata e benvoluta da tutti per il suo carattere gioviale, Ina era sempre sorridente e spiritosa.

In attesa dei funerali, che si celebreranno sabato alla cattedrale di Ventimiglia Alta, la salma di Ina sarà visibile da domani pomeriggio all’Athanee di Saint Augustin di Nizza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.