Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, perde il controllo dell’auto e finisce in un negozio fotogallery

Due feriti. Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente

Ventimiglia. Incidente questa mattina a Largo Torino, dove un 30enne di Ventimiglia, dopo aver perso il controllo dell’auto, una   Volkswagen Golf su cui viaggiava insieme ad una donna, ha invaso il marciapiede, sul quale non stava transitando nessuno, ed ha finito la sua corsa contro il negozio di arredamento “Profili”, infrangendone la porta di ingresso.

Agenti della polizia locale dirigono il traffico

Incidente largo torino ventimiglia

Entrambi i passeggeri sono stati trasportati all’ospedale di Sanremo in codice giallo di media gravità dalle ambulanze di Croce Rossa e Croce Verde.
Sul posto gli agenti della polizia locale, che hanno rilevato il sinistro e regolato la viabilità. Restano ancora da chiarire le cause dell’incidente. Il 30enne alla guida verrà sottoposto, su richiesta degli agenti, a test per rilevare alcool e droga nel sangue.

I danni al negozio

Incidente largo torino ventimiglia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.