Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, migrante dà in escandescenza in centro: fermata da agenti della polizia locale

Non si esclude che la migrante possa essere sottoposta ad un trattamento sanitario obbligatorio

Ventimiglia. Una donna straniera, probabilmente migrante, è stata fermata dagli agenti della polizia locale di Ventimiglia, intervenuti insieme agli agenti del commissariato di Polizia di Stato della città di confine, che sono stati chiamati da alcuni passanti.
Nell’affollata giornata di mercato, infatti, non è passata inosservata la scena di una donna che, senza apparente motivo, si stava scagliando contro un uomo impegnato a suonare la fisarmonica all’angolo tra via Cavour e via della Repubblica.

All’arrivo degli agenti, la donna ha continuato a dare in escandescenza. Visto che non aveva documenti, la straniera è stata accompagnata presso gli uffici del locale commissariato per essere identificata.

Non si esclude che la migrante possa essere sottoposta ad un trattamento sanitario obbligatorio.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.