Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, migrante 24enne rischia di annegare alla foce del Roja: salvato

A causa della corrente e dei mulinelli che si formano in quello specchio acqueo, dove lo scorso anno aveva perso la vita, annegato, un altro migrante, il giovane non riusciva più a nuotare

Ventimiglia. Un migrante egiziano di 24 anni ha rischiato di annegare mentre nuotava nello specchio acqueo antistante la foce del fiume Roja ed è stato salvato da un altro migrante, che si è tuffato per recuperarlo e lo ha portato a riva.

A causa della corrente e dei mulinelli che si formano in quello specchio acqueo, dove lo scorso anno aveva perso la vita, annegato, un altro migrante, il giovane non riusciva più a nuotare e ha iniziato a bere l’acqua del mare, rischiando di affogare.
Una volta riportato a riva dall’altro straniero, il migrante è stato soccorso dai volontari della Croce Verde Intemelia e accompagnato in ospedale in codice giallo di media gravità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.