Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, il ministro Salvini replica al “bravo Macron”: “La Francia ha respinto più di 48.000 immigrati nel 2017″

Il commento ad una foto scattata a Ventimiglia: "Sarebbe questa l’Europa “accogliente e solidale” di cui parlano Macron e i buonisti?"

Ventimiglia. Con una foto scattata alla frontiera “calda” di Ventimiglia, il ministro dell’Interno Matteo Salvini risponde al presidente della Repubblica francese Emmanuel Macron, che ha più volte utilizzato parole dure contro il leader della Lega per la sua politica sull’immigrazione, definendosi nelle scorse ore, l’anti-Salvini.

“Da inizio 2017 ad oggi la Francia del “bravo Macron” ha respinto più di 48.000 immigrati alle frontiere con l’Italia, comprese donne e bambini”, ha dichiarato il ministro dell’Interno, “Sarebbe questa l’Europa “accogliente e solidale” di cui parlano Macron e i buonisti? Al posto di dare lezioni agli altri, inviterei l’ipocrita presidente francese a riaprire i confini e accogliere le migliaia di rifugiati che aveva promesso di prendere. L’Italia non è più il campo profughi d’Europa, la pacchia per scafisti e buonisti è finita!”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.