Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, i carabinieri sequestrano 65 articoli contraffatti al mercato settimanale

Prosegue l’attività di contrasto al fenomeno della contraffazione e dell’abusivismo commerciale realizzata per assicurare il regolare svolgimento del mercato

Ventimiglia. Carabinieri della Compagnia di Ventimiglia, sia in uniforme che in abiti civili, già dalla prima mattina hanno perlustrato l’area mercatale e quella limitrofa procedendo al sequestro penale di 65 articoli tra i quali profumi e scarpe di noti marchi moda.

L’attività è stata svolta non solo a carico di ignoti ma anche nei confronti di un 29enne cittadino macedone, J.M., che è stato denunciato per contraffazione e ricettazione. Prosegue dunque l’attività di contrasto al fenomeno della contraffazione e dell’abusivismo commerciale realizzata per assicurare il regolare svolgimento del mercato, la tutela dei commercianti e dei numerosi avventori italiani e francesi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.