Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, frontale in galleria: due feriti foto

Sul posto è accorso il personale sanitario del 118 con due equipaggi della Croce Verde Intemelia

Ventimiglia. E’ di due feriti e due mezzi semidistrutti il bilancio dell’incidente avvenuto verso le 11.45 in corso Francia.

L’anziano conducente di una Peugeot 108 ha accusato un malore mentre si trovava all’interno di una galleria sull’Aurelia poco prima della frontiera di Ponte San Ludovico e viaggiava in direzione Francia.

L’uomo, di circa 80 anni, ha perso il controllo dell’auto e si è scontrato contro un Fiat Scudo, con a bordo due uomini residenti a Camporosso, che viaggiava in direzione opposta.

Sul posto è accorso il personale sanitario del 118 con due equipaggi della Croce Verde Intemelia che hanno trasportato conducente e passeggero del furgone al pronto soccorso dell’ospedale di Sanremo.

Presenti due pattuglie della polizia locale per i rilievi del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.