Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, dopo 42 anni la professoressa Patrizia Ianelli va in pensione: i saluti di colleghi e alunni

"Numerosi i colleghi, gli amici, gli alunni/e che la salutano, sperando che continui a coltivare gli innumerevoli interessi che ha riversato con entusiasmo non solo nel mondo della scuola"

Più informazioni su

Ventimiglia. Dopo 42 anni di servizio la professoressa Patrizia Ianelli va in pensione. I colleghi, alunni e amici hanno preparato un messaggio per salutarla:

“Ci è gradito salutare attraverso Riviera24.it la prof Patrizia Ianelli di Ventimiglia, che dal 3 settembre sarà collocata in quiescenza dopo 42 anni di servizio nella scuola statale in provincia di Imperia. Numerosi i colleghi, gli amici, gli alunni/e che la salutano, sperando che continui a coltivare gli innumerevoli interessi che ha riversato con entusiasmo non solo nel mondo della scuola. Si uniscono gli amici del Piemonte, Friuli Venezia Giulia  ed Emilia Romagna con la certezza di riaverla presto un po’ con loro. Ciao Patrizia!”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.