Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, carambola di auto in via Cavour: coinvolte cinque vetture foto

E' successo intorno alle 4: accertamenti in corso da parte della polizia stradale

Più informazioni su

Ventimiglia. Intorno alle 4, un automobilista a bordo di una Renault targata francese ha perso il controllo della propria auto ed è andato a sbattere contro una Lancia Y regolarmente parcheggiata. E’ successo in via Cavour, all’altezza del civico 12, nei pressi dell’incrocio con via Metella.

Carambola auto Ventimiglia

La Lancia Y è andata semidistrutta e, a sua volta, è finita contro una Fiat Stilo, parcheggiata davanti; che ha poi spinto in avanti una Renault Megane, la quale è impattata contro un furgoncino Renault Kangoo.

Sul posto è intervenuta la polizia stradale impegnata nei rilievi. Accertamenti sono in corso sul conducente del mezzo che è sbandato, per verificare l’eventuale guida in stato di ebbrezza. I residenti sono stati svegliati di soprassalto per il forte botto provocato dall’incidente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.