Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, cade albero su linea ferroviaria francese: treni in tilt foto

I pendolari più fortunati sono arrivati a destinazione con 80 minuti di ritardo

Ventimiglia. Incubo per i pendolari del Ponente che questa mattina, a partire da poco prima delle sette, hanno dovuto fare in conti con una circolazione ferroviaria verso la Francia da bollino nero: treni in ritardo anche di ore o direttamente cancellati a causa di un albero che si è abbattuto sui binari a Garavan in territorio francese, danneggiando la linea area che alimenta i convogli.

Alcuni esempi. Il treno in partenza per Cannes alle 6,59 ha accumulato un ritardo di 50 minuti, quello che avrebbe dovuto lasciare la stazione di Ventimiglia alle 7,29 è stato direttamente cancellato. Ottanta minuti di ritardo per il treno diretto a Grasse in partenza alle 10,29. Soppresso quello per Cannes alla 10,59.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.