Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, appartamento svaligiato dai ladri in passeggiata Oberdan in pieno giorno foto

L'appartamento è stato messo completamente a soqquadro dai malviventi: rubati gioielli e contanti

Ventimiglia. Un appartamento del condominio al civico 7 di passeggiata Oberdan è stato svaligiato dai ladri lo scorso 30 luglio. E’ successo di mattina, tra le 10,45 e le 11,50: orario in cui la padrona di casa aveva lasciato l’abitazione. I ladri sono entrati scassinando la porta di ingresso, che al suo ritorno, l’inquilina ha trovato ancora aperta.

Bottino del furto: un orologio da donna Rolex con cinturino in argento, un bracciale d’oro in oro giallo e uno in oro bianco con lavorazione a serpente, una fedina in argento, un paio di occhiali da donna di marca Dior, due penne stilografiche e 350 euro in contanti.

L’appartamento è stato messo completamente a soqquadro dai malviventi, di cui al momento non vi è nessuna traccia. Indaga la polizia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.