Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, anziano tampona auto e poi finisce contro il muro in galleria sull’A10 foto

Ferito estratto dall'abitacolo della propria Smart dai vigili del fuoco

Ventimiglia. Mobilitazione di soccorsi nel pomeriggio per un incidente in austrostada. Un uomo di 78 anni, S.P., alla guida di una Smart, ha tamponato una macchina con a bordo cittadini francesi e poi è carambolato contro il muro dell’ultima galleria prima del casello di Ventimiglia.

incidente a10

L’anziano è stato estratto dall’abitacolo grazie all’intervento dei vigili del fuoco, del personale sanitario del 118 e di un equipaggio di Ponente Emergenza. Nell’incidente il 78enne ha riportato un trauma toracico ed è stato portato in ospedale a Sanremo in codice giallo di media gravità.

I soccorritori di Ponente Emergenza Fabrizio Callegari e Moreno Garino

soccorritori ponente emergenza

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.