Vallecrosia, la minoranza convoca Consiglio comunale sull’area parcheggio del lungomare

22 agosto 2018 | 17:33
Share0
Vallecrosia, la minoranza convoca Consiglio comunale sull’area parcheggio del lungomare

Si svolgerà lunedì 27 agosto alle 19,30 presso la sala polivalente del comune di Vallecrosia

Vallecrosia. La minoranza, composta da Quesada Cristian, Scarinci Albana, Perri Fabio e Giordano Ferdenando, convoca Consiglio Comunale mono tematico sull’area Parcheggio del  lungomare di proprietà della soc. Immobiliare Gloria Srl utilizzato privatamente e 9 interpellanze.

 Si svolgerà lunedì 27 agosto alle 19,30 presso la sala polivalente del comune di Vallecrosia il consiglio comunale richiesto dalla minoranza con richiesta protocolalta in data 8 agosto.

Gli argomenti all’ordine del giorno saranno :
– utilizzo privato dell’area parcheggio data in comodato gratuito al comune e 9 interpellanze dove si parlerà di parcheggio e della convenzione tra comune e cooperativa Karibu con esborso da parte del comune di circa 16.000 euro a favore dei lavoratori dell’associazione.

Si prevede un consiglio comunale intenso alla luce di quanto già dichiarato dai consiglieri di minoranza e degli atti in possesso sempre dei consiglieri. Si invita la cittadinanza a partecipare alla seduta prendendo atto in quel contesto della versione corretta dell’utilizzo del parcheggio.