Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, il 4 settembre ricominciano i corsi di karate a Maria Ausiliatrice foto

Per bambini e ragazzi

Più informazioni su

Vallecrosia. Martedì 4 settembre ricominciano i corsi di karate e pre krate presso Maria Ausiliatrice.
Il corso di pre karate è rivolto ai bambini dai tre ai cinque anni e prevede percorsi adatti allo sviluppo psico-fisico-motorio del bambino, oltre all’apprendimento e al coordinamento motorio e a quello della disciplina.

Il corso di karate è invece rivolto a bambini e ragazzi dai 5 ai 14 anni che avranno modo di apprendere tecniche di karate, di autodifesa e di kumite sportivo attraverso percorsi di sviluppo motorio e disciplina.

I ragazzi dai 14 anni in avanti, potranno invece cimentarsi nel karate WADO RYU, kumite sportivo, autodifesa e preparazione atletica specifica.

È possibile fare lezioni private e di gruppo di autodifesa con metodo MGA sia maschile che femminile.
Per info, telefonare al 3355361027 o rivolgersi in sede a partire dal 4 settembre.

Orari delle lezioni:
Turno 1 pre karate 16.15/17.15
Turno 2 karate 5/14 anni 17.00/18.30
Turno 3 karate 19.00/20.15/30.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.