Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, gli crolla il muro addosso mentre transita in scooter: ferito 18enne

Il giovane si è rotto un braccio, oltre ad aver riportato un trauma facciale

Più informazioni su

Vallecrosia. Una porzione di muro che delimita via Roma, nei pressi della rivendita di materiali edili della ditta Tasselli, è crollata addosso ad uno scooterista di 18 anni che da Soldano, dove vive, si stava recando al lavoro in una macelleria. E’ successo intorno alle 8,30.

Il giovane ha riportato la frattura di un braccio e un trauma facciale. Soccorso dalla Croce Azzurra di Vallecrosia, il 18enne è stato trasferito in codice giallo all’ospedale di Sanremo.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.