Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, al via i festeggiamenti patronali di San Rocco foto

Quattro serate danzanti e gastronomiche con pesca di beneficenza e musica dal vivo per festeggiare Ferragosto e il santo patrono

Vallecrosia. La parrocchia di San Rocco festeggia il Ferragosto e San Rocco, patrono della parrocchia e della Città della Famiglia, con diverse iniziative.

I festeggiamenti, nell’anno del 50° anniversario della fondazione della parrocchia, prenderanno il via martedì 14 agosto, dalle 19, con il consueto festino organizzato dal Comitato Parrocchiale per i Festeggiamenti con il patrocinio del Comune di Vallecrosia, che proseguirà anche nelle serate del 15, 16 e 18 agosto. Quattro serate danzanti e gastronomiche con pesca di beneficenza e musica dal vivo di Giacomo e i Mirage (il 14), Mariella Group (il 15 e 16) e Ian DJ (il 18) presso la parrocchia di San Rocco.

Martedì inoltre alle 8.30 verrà celebrata la Santa Messa nella chiesa antica, mentre, alle 17, vi sarà l’Adorazione eucaristica e Vespri e alle 18 sarà infine celebrata la Santa Messa della Vigilia dell’Assunzione.

Mercoledì, giorno dell’Assunzione di Maria, verranno celebrate le sante messe alle 8.30, alle 10 e alle 18. Alle 17 vi sarà, prima della messa, l’Adorazione eucaristica e i Vespri.

Giovedì, giorno della solennità di San Rocco, santa messa nella chiesa parrocchiale alle 8.30, a Casa Rachele alle 10 e alle 17.30 santa messa solenne con la processione, presieduta dal vescovo Antonio Suetta.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.