Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallebona, forse rubato il bulldog Spike. La padrona: “Sparito nel nulla in un quarto d’ora” foto

Questo il numero di telefono da contattare:3482664949

Più informazioni su

Vallebona. Molto probabilmente è stato rapito, Spike, il bulldog inglese di circa tre anni e mezzo sparito nel nulla venerdì intorno alle 18,30. “Tutto è successo in quarto d’ora”, ha dichiarato la sua padrona Michela Veziano, “Mio marito era in casa e Spike era in giardino. Poi è entrato, poi uscito e sparito nel nulla. Di lui non c’erano più tracce”.

Per ritrovare Spike, Michela ha chiesto l’intervento anche dei cani molecolari di una associazione onlus genovese: dopo un sopralluogo sul posto, i cani si sono fermati sulla strada. Probabile, dunque, che Spike sia stato caricato su un’auto: essendo un cane di razza con un buon pedigree, questa è l’ipotesi più probabile.

La famiglia è arrivata ad offrire una ricompensa fino a 4mila euro per chi riporterà a casa Spike.

Questo il numero di telefono da contattare:3482664949

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.