Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

US Open 2018, Fabio Fognini n 14 tra le teste di serie a Flushing Meadows

Da lunedì 27 agosto parteciperà all'ultimo Slam dell'anno che si terrà a New York

Taggia. L’armese Fabio Fognini da lunedì 27 agosto parteciperà all’ultimo Slam dell’anno sul campo in cemento di Flushing Meadows a New York, che durerà fino al 9 settembre.

Sono state infatti rese note le teste di serie del Major. Sono due i tennisti azzurri nel seeding: il giocatore di Arma di Taggia, che si trova al numero 14, e Marco Cecchinato (numero 22). Il sorteggio dei tabelloni principali sarà in programma giovedì 23 agosto alle 14 locali, presso il Brookfield Place di New York.

Un’opportunità unica per Fognini che ha la possibilità di migliorare non solo il suo best ranking (13 al mondo nel marzo 2014), ma soprattutto di avvicinarsi ai primi dieci del mondo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.