Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un’ottima Sanremese beffata all’ultimo minuto nell’amichevole contro il Cuneo

In contropiede i cuneesi segnano il gol vittoria con il numero 16 Jallow

Più informazioni su

Sanremo. Beffa all’ultimo minuto per la Sanremese nell’amichevole contro il Cuneo, formazione che si appresta ad affrontare il campionato di Serie C. I matuziani si sono distinti al cospetto di una squadra di categoria superiore creando anche diverse occasioni pericolose.

In un primo tempo sostanzialmente equilibrato, i biancoazzurri hanno avuto la grande occasione di passare in vantaggio a 3 minuti dall’intervallo quando Castaldo ha provato la conclusione di testa su calcio di punizione battuto da Molino.

Nella ripresa altre due occasioni per la Sanremese. Prima con una ripartenza veloce, poi con Molino che, servito da Traini, ha provato la conclusione sotto la traversa, palla salvata dall’ottimo intervento dell’estremo difensore piemontese. A tempo scaduto ecco la beffa. In contropiede il Cuneo segna il gol vittoria con il numero
16 Jallow.

LE FORMAZIONI
Sanremese: 1 Manis, 23 Fiore, 5 Videtta, 6 Castaldo, 20 Di Fabrizio, 16 Taddei, 24 Sadek,
8 Spinosa, 10 Molino, 27 Scalzi, 11 La Fauci
A disposizione: 12 Pirisi, 2 Giubilato, 4 Bregliano, 9 Traini, 17 Martelli, 18 Carletti, 21
Minasso, 25 Martini
Allenatore: Alessandro Lupo
Cuneo: 1 Gozzi, 2 Tafa, 3 Celia, 4 Paolini, 5 Cristini, 6 Marin, 7 Mattioli, 8 Bobb, 9
Zamparo, 10 Arras, 11 Borello

A disposizione: 12 Coppola, 13 Bacigalupo, 14 Spizzichino, 15 Testa, 16 Jallow, 17
Ravanelli, 18 Maestrelli, 19 Razzanelli
Allenatore: Cristiano Scazzola

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.